Camere matrimoniali 2022: il nuovo catalogo di Giessegi
Giessegi annuncia la nuova collezione dedicata alla zona notte: nel catalogo ci sono nuove proposte per rispondere alle esigenze di tutti, in grado di creare un’atmosfera confortevole elegante e raffinata nella camera da letto.
La camera matrimoniale è associata ad un nido intimo ed accogliente, perciò Giessegi ha realizzato soluzioni ricercate e pratiche, mettendo a disposizione un’ampia scelta di finiture disponibili e numerose varianti di colore, creando ambienti per la zona notte, ognuno con un carattere specifico.
Nella nuova linea sono presenti letti matrimoniali moderni, armadi e gruppi letto disponibili in tanti modelli, per accontentare tutti i gusti.
Per riposare serenamente Giessegi propone letti in legno nella versione lusso o standard, oppure senza testata.
Il catalogo conta anche letti matrimoniali imbottiti, in tessuto o in nobilitato, con testata semplice o imbottita.
Per una soluzione salvaspazio si può optare per il letto contenitore, perfetto per sfruttare ogni centimetro e riporre biancheria, coperte e vestiti anche sotto la rete.
I gruppi letto, composti da comò, comodini e settimini, si adattano facilmente ad ogni ambiente e completano la camera da letto in modo coerente e versatile.
Non mancano armadi ad anta battente o scorrevole, con o senza specchio, guardaroba in molte essenze e dimensioni. Impossibile non trovare quello giusto per la propria camera.
Per i più esigenti, ecco la cabina armadio, che va incontro alle necessità di estetica, volume e budget.
Si tratta di uno spazio contemporaneo per tenere in ordine abiti, scarpe ed accessori, in cui divertirsi a scegliere l’outfit in totale libertà, non dovendo necessariamente essere nella camera da letto.
Le camere da notte progettate da Giessegi seguono le ultime tendenze e coniugano estetica e funzionalità, permettendo a tutti di realizzare lo spazio perfetto per dormire sonni tranquilli.