Letto matrimoniale contenitore: la soluzione funzionale per la zona notte
Il letto è il regno del riposo e deve essere confortevole e resistente, ma anche pratico per sfruttare lo spazio sotto la rete in cui poter riporre biancheria, coperte e indumenti. C’è un letto che ha tutte queste caratteristiche: si tratta del letto contenitore, una soluzione salvaspazio e funzionale. In questo modo ogni cosa è a portata di mano e la camera da letto resta in ordine.
Inoltre rende più agevole il rifacimento del letto e facilita il cambio stagione. Per ottimizzare al meglio lo spazio si possono utilizzare scatole ben sigillate o pratici sacchi sottovuoto.
I letti di questo tipo sono facili da pulire e funzionano tramite un sistema di sollevamento semplice da usare. Ci sono due differenti meccanismi: ad alzata classica e ad alzata orizzontale.
Letti contenitori eleganti per arredare con gusto
I letti della collezione Notte garantiscono un sonno ristoratore e accolgono grazie alle linee morbide e curve. Massimo comfort e armonia in un ambiente più che mai intimo e rilassante.
Nella linea sono presenti anche letti matrimoniali contenitori, disponibili in molti stili: da quello moderno, a quello classico come il letto scrigno, nomen omen. Già nel nome questo letto promette di aver cura di chi lo sceglie: ha la testata letto composta da cuscini e una linea essenziale. Se invece si preferisce la testata imbottita è perfetto il letto tender.
I denominatori comuni di questi modelli sono le forme neutre e primarie che valorizzano la qualità di materiali e finiture: in versione laccata, in olmo, in noce, in ecopelle, in tessuto, in lana cotta, in velluto, o in jeansato. L’ampia scelta consente a tutti di trovare il letto perfetto per i propri gusti.
Lasciati coccolare dalla qualità Giessegi!