Giessegi lancia la nuova collezione di camerette Uno per Tutti 2023
Soluzioni grandiose che non conoscono limiti, come i sogni di bambini e ragazzi: è questo il segreto della nuova collezione di camerette Uno per Tutti 2023 firmata Giessegi.
Il catalogo comprende proposte di arredo che si adattano alle esigenze di tutti.
- Linea TOP, pensata per creare ambienti che rispecchiano la fantasia e la creatività di chi li vive.
- Linea BABY, novità assoluta del 2023, progettata per rendere funzionale la stanza dei più piccoli.
- Linea JOB, pratica, versatile e salvaspazio, nata per creare soluzioni che sfruttano tutto l’ambiente a disposizione.
- Linea OLD, per chi cerca camerette dal gusto contemporaneo mantenendo radici ben salde nella tradizione artigianale e nel design un po’ retrò.
Ogni progetto arredativo è reso unico non solo per la qualità dei materiali utilizzati, ma anche ad un’elevata flessibilità compositiva che garantisce infinite possibilità di personalizzazione.
Finiture e colori attuali come mai prima
L’estetica delle camerette Uno per Tutti 2023 incontra i trend stilistici del momento, ma sono i colori ad essere i veri protagonisti di questa nuova collezione.
Nuance pastellate (come Lattementa, Zafferano, Skin, Princess, Cloud, Albicocca e Sedano) si affiancano a tinte dai toni più scuri, creando una palette cromatica che richiama la natura a partire dal verde (Alpine, Caraibi ed Oliva) passando per colori più caldi (Terracotta, Coral, Pompeiano e Coffee).
Le finiture in legno cambiano totalmente. Il Nuvola Frassino prende il posto del Betulla, il Rovere Nodato è il nuovo Faggio, così come la raffinata e versatile Cenere Wood che sostituisce totalmente l’essenza Olmo.
Nuovi articoli per rendere funzionale ed unica ogni cameretta
L’angolo studio può essere organizzato con inedite scrivanie, cassettiere con vani a giorno e simpatiche mensoline provviste di pomelli appendiabiti.
Il vanity, pur essendo a tutti gli effetti una scrivania, è adatto a chi non vuole rinunciare alla comodità di avere un mobile contenitore con specchio ed organizer.
Negli spazi più piccoli, invece, gli scrittoi appesi, per la loro compattezza, si rivelano essere la soluzione più pratica e dal design accattivante.
Il letto? Ce n’è uno per tutti i gusti!
A castello da una piazza e mezza, imbottito con testata provvista di tasche porta-oggetti e letti con nuove testate sagomate in legno e retro-illuminate a Led.
Giessegi pensa anche ai più piccoli: lettino con pianale regolabile in altezza, mobile fasciatoio con cassetti e vani per riporre in sicurezza tutto l’occorrente, armadio a due ante e cassettone dalle dimensioni contenute per essere collocato anche nelle camerette poco spaziose.
Design accattivante con le maniglie e guide Quadro
Per dare un tocco esclusivo e giocoso alle camerette, Giessegi propone una nuova e vasta gamma di maniglie e pomelli. A queste si aggiungono la pratica maniglia a gola ed il maniglione a tutta altezza per ante e cassetti, personalizzabile con uno dei trentadue colori disponibili.
Massima resa estetica e comfort per i cassetti con le guide Quadro. Grazie al loro montaggio completamente nascosto assicurano lunga durata e costante eccellenza nelle prestazioni, per una piacevole stabilità verticale e laterale.
Scopri ogni cameretta nel nuovo catalogo Uno per tutti di Giessegi!