Nuova collezione Night: la magia della (zona) notte
La vostra nuova camera da letto vi aspetta.
Siamo pronti a presentarvi la nuova collezione arredo notte di Giessegi: diamo il benvenuto a Night!
Night Collection è la camera da letto Giessegi 2022 che vi proietta in un nuovo ambiente pensato apposta per chi ama vivere la zona notte: il riposo parte dal momento in cui si entra nella propria camera e non si realizza solo con una dormita di qualità (tranquilli, abbiamo pensato anche a quella!).
La vostra nuova camera da letto Night è molto più di semplici composizioni armadi e gruppi letto: preparatevi a un viaggio fatto di design, materiali di pregio e dettagli pensati per chi vuole iniziare a sognare nel momento in cui apre gli occhi.
Letti Night: dormire in un sogno
Lo ammettiamo: nell’ideare questi mobili per camera da letto, abbiamo pensato prima di tutto alla vostra comodità. Godetevi il comfort di tanti nuovi modelli letto per tutti i gusti, con un particolare focus sulla testata imbottita: esteticamente armoniosi ed eleganti, questi letti sono pensati per sprofondare in un mondo di comfort.
Il letto minimal di Blade oppure il modello Arcadia con il suo mood urban chic, sapranno regalare grandi soddisfazioni agli amanti dello stile cittadino (poco importa se vivete in campagna). Ecopelle vintage e piedini in ferro tondo Brown sono i dettagli che fanno la differenza.
Se amate le forme morbide, sono perfetti per voi i letti in tessuto ed eco velluto come i modelli Diva e Dalton, dalle sobrie tonalità di grigio. Se volete “esagerare” con le altezze, siamo sicuri che Lady vi saprà viziare ogni volta che entrerete nella vostra nuova camera da letto! La sua testata sembra proprio quella della suite dei sogni, ma il tessuto jeansato sdrammatizza per dare un tocco moderno all’insieme.
E se voleste aggiungere un pizzico di unicità bicolor? Il dinamismo del letto con testiera alta River e del modello Sidney può fare per voi. I nuovi letti imbottiti Giessegi sono disponibili anche con meccanismo doppia alzata rinforzato e meccanismo motorizzato (ve l’abbiamo detto, la vostra comodità è il nostro primo obiettivo).
Scoprite tutte le novità letto nella Collezione arredo notte Night!
Gruppi letto e armadi: tutto il vostro mondo
La collezione arredo notte Giessegi offre tante novità anche sul fronte armadi: se per la camera da letto amate le ante scorrevoli scoprite il nuovo modello Fusion (con anta spezzata bicolore), ma anche i modelli Dune (con la possibilità di inserire profilati di vetro in diversi colori), Hide (con vano porta TV interno a scomparsa) e Cover (con anta pantografata): ognuno di loro è un pezzo di design che saprà arricchire e rendere unica la vostra nuova camera da letto.
Preferite un armadio con ante a battente? Double stupisce con la sua particolare anta spezzata bicolore e maniglia inclusa nel telaietto. Anche i modelli di armadi Giessegi già esistenti subiscono qualche modifica: riscoprite per esempio Modo, l’armadio a specchio in versione Fango.
E i gruppi letto? Glass, Kyoto (dalle forme lineari e pulite nelle loro varianti in nobilitato), Riva (con scanalatura) e Torino (con spigoli arrotondati e armoniosi) sono i comò, settimini e comodini della nuova collezione arredo notte Giessegi.
Mobili per camera da letto come li sognate da sempre
Le finiture della camera da letto Giessegi si sono arricchite di nuove tipologie!
I nuovi colori laccati vanno dal Bianco sale al Grigio delfino, dal Ceruleo al Denim fino al raffinato Cotone, ma sono anche disponibili i nuovi laccati a effetto perlato Argento, Platino, Papiro e Rame per chi vuole dare un tocco di raffinatezza in più alla sua nuova camera da letto.
Nella Night Collection 2022 il nobilitato comprende anche Cenere Wood (in sostituzione di Olmo), mentre i pannelli comprendono le nuove finiture Gesso, Opera, Stone gray e Texture:
scoprite tutte le informazioni nel nuovo catalogo delle camere da letto Giessegi!