“Le dee della bellezza”, la nuova collezione di cabine armadio firmata Giessegi
Le cabine armadio sono da sempre considerate luoghi di culto della bellezza. Non solo spazi dove riporre vestiti e accessori, ma veri e propri templi dedicati all’immaginario estetico personale e collettivo, dove ogni dettaglio può raccontare una storia.
Con questa visione, Giessegi presenta il nuovo catalogo “Le dee della bellezza”, pensato per offrire una vasta gamma di soluzioni che rispondano alle necessità estetiche, funzionali e spaziali di una clientela diversificata.
La nuova collezione di cabine armadio si ispira al mondo mitologico greco, dove dodici figure femminili e divinità sono il punto di partenza di altrettante soluzioni progettuali, ognuna delle quali esprime un aspetto di forza, eleganza e potenza.
NUOVE FINITURE ED ACCESSORI
Tra le novità, spiccano l'introduzione di nuove finiture e colori esclusivi, come il Noce Java, il Noce Ossidato, il Lino, vetri serigrafati Zebrino e Tigrato e cinque colori laccati Fenix ultramatt, e l’inserimento di nuovi complementi d’arredo che incrementano le possibilità progettuali, conferendo maggiore appeal, sia estetico che funzionale, ad ogni nuova creazione. Consolle, scrivanie e cassetti vanity progettati per la routine quotidiana del make-up, le panche con i ripiani porta scarpe e le barre Led attrezzate con porta accessori in lamiera sono solo alcune delle novità presenti nel nuovo catalogo.
Scopri tutta la nuova collezione sul nostro sito!