La nuova collezione Uno per tutti 2023 - Giessegi

Molte le novità in arrivo nella nuova collezione camerette Uno per Tutti 2023. In primis da menzionare sicuramente la nuova Linea Baby. E poi tanti nuovi articoli, finiture e colori. Di seguito un elenco descrittivo delle novità più rilevanti in arrivo.
Finiture e colori
Le finiture legno cambiano totalmente. Il Nuvola Frassino che andrà a sostituire il precedente Betulla. Il Rovere Nodato, che va a rimpiazzare il Faggio. Ed in ultimo la raffinata essenza Cenere Wood, notevolmente versatile in quanto si presta a molte combinazioni colore, che sostituirà totalmente l’essenza Olmo.
Ma sono i colori ad essere i veri protagonisti di questa nuova collezione. Predominano le nuance pastellate come Lattementa, Zafferano, Skin, Princess, Cloud, Fiordaliso, Albicocca, Sedano, che bene si sposano con altre new entry, nuance dai toni più scuri e riposanti che richiamano la palette cromatica della natura, a partire dai toni del verde come i nuovi Alpine,Caraibi ed Oliva, passando per i più caldi come Terracotta, Coral, Pompeiano e Coffee.
Linea Baby
Novità assoluta l’arrivo della nuova Linea Baby. Lettino, mobile fasciatoio, armadio e cassettiera, tutto l’occorrente per rendere funzionale la stanza dei più piccoli. Il lettino con pianale regolabile in altezza. Il mobile fasciatoio a tre cassetti, provvisto di due comodi vani dove riporre in sicurezza tutto l’occorrente. L’armadio a due ante ed un cassettone, semplice, essenziale, e per le sue contenute dimensioni, facilmente collocabile anche nelle camere poco spaziose.
L’angolo studio
Scrivanie, scrittoi appesi, cassettiere, mobili vanity e mensoline. Tanti i nuovi articoli per arricchire ed organizzare al meglio l’angolo studio. Le femminucce possono optare per uno scrittoio vanity, pur avendo a tutti gli effetti una scrivania, non devono rinunciare alla comodità di avere un mobile contenitore con specchio ed organizer per i loro momenti di make-up. I maschietti invece possono organizzare il loro ambiente studio con simpatiche mensoline provviste di pomelli appendiabiti e nuove cassettiere con vani a giorno. Negli spazi più piccoli, invece, gli scrittoi appesi, per la loro compattezza, si rivelano essere la soluzione più pratica e dal design accattivante.
Nuovi letti per tutti i gusti
Nuove testate letto sagomate in legno e retro-illuminate a Led, letti imbottiti con testate provviste di tasche porta-oggetti e letti a castello con doppia piazza e mezza. E poi tante nuove protezioni letto dal design fresco per personalizzare il proprio letto a castello.
Maniglie a tutta!
Tonde, ovali, quadrate, di tutte le forme e colori. Per dare un tocco esclusivo e giocoso alle camerette dei più piccoli, Giessegi propone una nuova e vasta gamma di maniglie e pomelli. A queste si aggiungono la pratica maniglia a gola ed il maniglione a tutta altezza per ante e cassetti, personalizzabile con uno dei trentadue colori disponibili.
Massime prestazioni con le guide quadro
Le guide Quadro garantiscono il massimo comfort per i cassetti, con un design accattivante grazie al montaggio completamente nascosto, assicurano lunga durata e costante eccellenza nelle prestazioni per una piacevole stabilità verticale e laterale.
Linea Old, attuale come mai prima
La linea Old si arricchisce di nuove finiture e colori. Il Nuvola Frassino sostituisce totalmente il vecchio Betulla ed anche qui arrivano i colori pastello come il Cloud, il Lattementa, il Tele, il Visone ed il Rosantico. A questi si aggiunge anche l’elegante finitura Calce che, in coppia con l’essenza Nuvola Frassino, dona un tocco raffinato alle stanze dei più piccoli. Anche la Old si impreziosisce di nuovi articoli, a partire dai letti imbottiti per arrivare alle scrivanie, dal design un po’ retrò, ma che strizzano sempre l’occhio ai gusti dei nostri giorni.