#Giessegizzare gli spazi: la rivoluzione di Giessegi
#Giessegizzare non è solo l’hashtag usato sui social per aggregare contenuti riguardanti Giessegi: è molto di più. Si tratta di un concetto innovativo che rappresenta un modo di arredare tramite sistemi modulari e personalizzabili che si adattano allo spazio a disposizione.
E’ una rivoluzione copernicana in quanto consente di scegliere prima il modello che piace e poi prendere le misure della stanza. Significa che è possibile realizzare ambienti confortevoli che soddisfano le necessità del vivere quotidiano senza rinunciare alla qualità e al design.
Questa filosofia viene declinata in tutto l’arredamento: dalla cameretta al soggiorno, dalla camera matrimoniale alla cabine armadio.
Mobili funzionali che si adattano nello spazio e nel tempo alle necessità di una famiglia: ad esempio le camerette modulari permettono di accogliere tutto ciò che serve ai bambini con la possibilità di modificare alcuni elementi in base alla loro crescita e alle loro nuove esigenze.
La missione di Giessegi è creare soluzioni intelligenti finalizzando al massimo le potenzialità del prodotto.
Giessegizzare significa comporre il proprio arredo senza limiti: concentrandosi sugli spazi vuoti e misurandoli al centimetro Giessegi realizza il progetto del cliente, inserendolo alla perfezione negli spazi disponibili.