Camerette Top: scelta e componibilità
Colorate o sobrie, singole o a due letti, per lo studio e per il gioco: le camerette per bambini Giessegi Top hanno davvero una marcia in più.
Il segreto è semplice: i nostri prodotti sono frutto di studio delle esigenze di bambini, ragazzi e genitori. Abbiamo pensato infatti a una cameretta moderna in cui dormire, giocare e crescere in tutta sicurezza, dove la personalità dei più piccoli non scende mai a compromessi con la qualità, la resistenza e la praticità dei materiali.
Camerette componibili: 360 gradi di personalizzazione
La linea di camerette moderne Giessegi Top è completamente componibile, creata per adattarsi agli stadi di crescita dei ragazzi e alle esigenze dei genitori: è inoltre possibile scegliere tra oltre 30 colori laccati - dal giallo al lime, passando per avio, quarzo e mandarino - per lasciare spazio ai gusti e alla personalità di tutti, oltre a varie essenze chiare e medio chiare (bianco, betulla, olmo e faggio) e diverse tipologie di maniglie, materiali e forme.
Una cameretta moderna deve pensare ai bisogni dei bambini di oggi, quindi offrire un letto comodo in cui dormire, ma anche uno spazio dedicato ai compiti e alla lettura (dotato di scrivanie e librerie), uno al gioco e al tempo libero. E se si tratta di una cameretta per due? Abbiamo molte proposte anche per quando la famiglia si allarga.
Vi abbiamo detto che le tonalità Giessegi sono fatte proprio per tutti: prendete ispirazione dal modello 207 per una cameretta da bimba. Un piccolo mondo fatato pensato per le bambine più romantiche…
Cameretta per due: letto a castello, a scomparsa, a soppalco
Pensiamo alla cameretta per due e alle molteplici possibilità che offre la linea Top: letto a castello, letto a scomparsa o letto a soppalco? Andiamo a scoprire le funzionalità e qualche esempio per una cameretta pratica e bella da vedere.
Il letto a castello (come nel modello CM 220) è perfetto per ospitare due bimbi o bimbe e lasciare libero sfogo alla fantasia: basta salire le scalette in completa sicurezza per trovarsi in una nuova avventura tutta da inventare. Il letto a soppalco nelle camerette per bambini offre uno spazio in più grazie ai gradini contenitori dove riporre libri e giocattoli (modello CM 206). E se voleste una cameretta sempre in ordine, dove ospitare un piccolo amico per la notte solo all’occorrenza? I vostri bambini adoreranno la cameretta Top con letto estraibile sotto a quello principale, da utilizzare e riporre con un semplice gesto (come nel modello linkato).
Se invece i figli sono più grandi e ciascuno reclama il suo spazio, potete optare per una cameretta per ragazzi con due letti singoli oppure da una piazza e mezzo, per un risultato ordinato e molto pratico come quello del modello CM 202.
Quando i bimbi crescono: spazio alle passioni
I ragazzi crescono e cambiano le loro esigenze: le dimensioni del letto, per esempio, ma anche lo spazio necessario per contenere i libri e i materiali di studio, e magari un ambiente adeguato anche ad affrontare i primi progetti di lavoro. Insomma, giunge il momento di dire addio alle camerette per bambini!
La linea Top di Giessegi accompagna bimbi e bimbe in tutte le fasi di crescita, per adattarsi anche alla personalità e ai gusti dei ragazzi più grandi e dei giovani adulti: alcuni esempi di cameretta singola di questo tipo sono i modelli cm 210, 219 e 221, dove a un letto più ampio abbiamo abbinato una scrivania adeguata e molto spazio per libri e hobby. Vi ricordiamo che quelli che vedete in foto sono solo esempi cromatici: le camerette componibili Top sono perfette per esprimere le preferenze dei ragazzi nella scelta dei colori e delle essenze.
E se il letto servisse solo in determinati momenti del giorno o dell’anno? Se avete una stanza per gli ospiti, un salotto o uno studio che desiderate trasformare in camera da letto di tanto in tanto, scoprite i due modelli Giessegi Top CM 222 e CM 223: il letto bilanciato a scomparsa si apre all’occorrenza, per poi lasciare in perfetto ordine lo studio (o perfino il salotto) fino al prossimo utilizzo.