Cabine armadio a spalla, con boiserie o con montante: quale scegliere?
Si sa, la cabina armadio è il sogno di molti; uno spazio pratico e funzionale, dall’alta resa estetica, pensato appositamente per l'organizzazione ed esposizione dei nostri abiti ed accessori.
A seconda dello stile scelto, Giessegi propone soluzioni leggere, semplici e modulabili che si distinguono per tre tipi di strutture differenti: a spalla, con boiserie e con montante.
Cabina armadio a spalla
Una soluzione caratterizzata da una struttura portante con spalle verticali in legno, personalizzabili in finiture legno e colori laccati, che fanno da sostegno per ripiani, cassetti ed accessori vari.
Si tratta di un progetto componibile che unisce i vantaggi del classico armadio con la comodità della cabina a vista.
Cabina armadio con boiserie
La cabina armadio con boiserie è una soluzione componibile e realizzabile sia in versione lineare che angolare su più pareti.
I pannelli a muro sono personalizzabili in numerose finiture, inclusi essenze legno, effetto tessuto e diversi colori laccati di serie. Sono inoltre attrezzabili con ripiani, cassetti, scarpiere e altri accessori per l'organizzazione di oggetti e bijoux.
Cabina armadio con montante
Infine le cabina armadio con montanti, composte da pali in metallo che possono essere fissati a parete o a soffitto.
Nonostante le linee essenziali le rendano all'apparenza minimali, le cabine armadio con pali sono invece attrezzabili con una vasta gamma di complementi come cassettiere, ripiani, appendiabiti, vani a giorno e portascarpe.
Qualunque sia il tipo di struttura scelto per la propria cabina armadio, la modularità delle proposte Giessegi consente di realizzare soluzioni componibili in linea con lo stile dell’arredamento e con le esigenze del vivere quotidiano.
Scopri di più nella sezione dedicata alle cabine armadio sul nostro sito: clicca qui!