Segnalazione post-vendita
Benvenuto nel servizio Customer Care di Giessegi
Il nostro impegno è fornirti assistenza tempestiva e soluzioni efficaci per assicurare la tua completa soddisfazione.
Hai già contattato un nostro rivenditore autorizzato?
Per qualsiasi necessità di assistenza, il primo punto di contatto è il tuo rivenditore Giessegi o l’agente di zona.
Grazie alla loro conoscenza approfondita dei nostri prodotti, potranno offrirti il supporto più efficace e personalizzato.
- Non sei riuscito a contattare il tuo rivenditore?
Consulta la pagina Rete Vendita per metterti in contatto con l’agente di zona. - Il tuo rivenditore e/o il tuo agente di zona sono sempre il primo punto di riferimento, ma siamo qui per te se hai bisogno di ulteriore assistenza. Compila il modulo e ti risponderemo il più rapidamente possibile.
Faq
Risposte rapide, soluzioni immediate. Esplora le nostre domande frequenti per chiarire ogni dubbio!
Per ricevere un preventivo personalizzato o informazioni sui prodotti Giessegi, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati: https://www.giessegi.it/it/rivenditori/.
Per ricevere un preventivo personalizzato o informazioni sui prodotti Giessegi, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati: https://www.giessegi.it/it/rivenditori/
Accedi alla guida specifica dei nostri prodotti nella sezione dedicata: https://www.giessegi.it/it/istruzioni-montaggio/.
Serve ancora supporto?
Breve descrizione del problema riscontrato Contattaci e ti guideremo attraverso un percorso di assistenza dedicato.