Segnalazione post-vendita
Benvenuto nel servizio Customer Care di Giessegi
Il nostro impegno è fornirti assistenza tempestiva e soluzioni efficaci per assicurare la tua completa soddisfazione.
Manca davvero poco!
Per qualsiasi necessità di assistenza, il primo punto di contatto è il tuo rivenditore Giessegi o l’agente di zona.
Grazie alla loro conoscenza approfondita dei nostri prodotti, potranno offrirti il supporto più efficace e personalizzato.
- copia del documento di acquisto Il materiale con i dettagli dei prodotti acquistati ci aiuterà a gestire la tua richiesta in modo preciso e veloce.
- Foto chiare del prodotto interessato Ti invitiamo a caricare delle foto nitide e dettagliate del prodotto Giessegi, per consentirci di valutare al meglio la situazione e gli aspetti tecnici.
- Breve descrizione del problema riscontrato Più informazioni ci fornirai, più rapidamente riusciremo a trovare una soluzione adeguata.
Faq
Risposte rapide, soluzioni immediate. Esplora le nostre domande frequenti per chiarire ogni dubbio!
Per ricevere un preventivo personalizzato o informazioni sui prodotti Giessegi, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati: https://www.giessegi.it/it/rivenditori/.
Per ricevere un preventivo personalizzato o informazioni sui prodotti Giessegi, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati: https://www.giessegi.it/it/rivenditori/
Accedi alla guida specifica dei nostri prodotti nella sezione dedicata: https://www.giessegi.it/it/istruzioni-montaggio/.