Camerette per Ragazzi e Bambini

*** NUOVE CAMERETTE Per Bambini 2014 *** Uno spazio importante, vitale, in cui vivere, giocare e studiare: la cameretta dei ragazzi. Le proposte UNOXTUTTI di GIESSEGI, sono quanto di meglio è possibile avere per la cameretta dei propri ragazzi, con idee originali e funzionali per bambini e ragazzi, ricchissime soluzioni flessibili e di tantissimo colore. UNOXTUTTI ha molte idee: le soluzioni salva spazio, i letti a ponte con scrittoi estraibili, i letti scorrevoli, i letti a soppalco e a castello con terza rete estraibile, i mobili "trasformisti" che accompagnano la crescita dei ragazzi assecondando le loro esigenze. In questa anteprima sono presentate molte proposte tutte finalizzate alla massima soddisfazione delle particolari esigenze dei giovani di oggi. UNOXTUTTI: l'allegria e la vivacità del COLORE, un progetto dinamico di massima funzionalità con spazi intelligenti per ragazzi dinamici con l' innovazione nei materiali e l' intelligenza dei movimenti. Grande forza espressiva ...lo spazio dei ragazzi, per caratterizzare e personalizzare ogni tipo di esigenza con il massimo dell' organizzazione.

 

Tutte le Collezioni:

Camerette per Ragazzi Camere Matrimoniali Soggiorni Arredo Uffici Cabine Armadio Contract Hotel

Giessegi rispetta l'ambiente!

 

Giessegi lavora per voi mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente: vogliamo offrirvi prodotti di qualità da vivere in un mondo più sano e pulito possibile.

 

È per questo motivo che da anni Giessegi si attiva per migliorare sempre più i suoi processi produttivi, allo scopo di ridurre le emissioni inquinanti nell’atmosfera.


Oltre a sviluppare modalità di produzione in conformità alle norme vigenti, Giessegi utilizza materiali innovativi per realizzare ambienti di qualità. Tra questi è rilevante l’uso delle vernici idrosolubili.


Cosa sono? Sono vernici in cui è proprio l’acqua l’elemento diluente, contenendo al proprio interno un massimo di solvente non superiore al 5%: ciò permette quindi una notevole riduzione della loro emissione nell’ambiente rilasciando quasi esclusivamente vapore acqueo. Si tratta infatti di sostanze a basso impatto ambientale in quanto monocomponenti, cioè senza l’utilizzo di catalizzatore.

 

Il successo dell’utilizzo di questa tipologia di materiali, che sono inoltre inodori e non infiammabili, è stato verificato anche dall’analisi dei rifiuti prodotti dall’azienda, i quali sono risultati non tossici e non inquinanti.


Infine le vernici idrosolubili permettono una stesura migliore sul pannello, uniforme e di gradevole impatto estetico, proteggendolo e rendendolo più resistente all’usura.


Insomma Giessegi continua a migliorare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità per offrire ai suoi clienti il meglio sul mercato.

 
 
 
 
 
Area Rivenditori COMING SOON