News

15/01/2017

Living

La nuova Collezione Living di Giessegi significa perfetta integrazione architettonica, immagine contemporanea, design sofisticato che incontra la massima funzionalità.

Un senso di grande leggerezza formale si evidenzia nelle librerie, le innumerevoli soluzioni funzionali esprimono un’eccezionale componibilità del programma. Proposte concettualmente differenti, caratterizzate dal design rigoroso e dalla massima versatilità. Dalla definizione architettonica degli ambienti alla loro interpretazione stilistica: grande varietà di scelta, esclusive tinte cromatiche e originali finiture lignee per frontali e strutture. Un concetto contemporaneo ed esclusivo nel quale la progettazione incontra la tecnologia evoluta.

La ‘Day collection’ Giessegi propone una visione integrata della zona giorno, attraverso sistemi d’arredo completi e funzionali che danno origine ad atmosfere sofisticate e accoglienti. Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica: Giessegi propone la propria visione dell’Italian Design attraverso progetti per la suddivisione e la definizione funzionale dell’area living. Una visione progettuale totale, un catalogo per scoprire le nuove soluzioni dell’interior design contemporaneo.