Matrimoniali

Camere MATRIMONIALI. Una collezione di camere da letto matrimoniali moderne attentamente pianificata per offrire il massimo del senso estetico, dell’eleganza e della funzionalità. Sono presentate soluzioni con armadi ad angolo o lineari, armadi ad anta battente o scorrevole, letti contenitori o letti tessili in numerose tipologie stilistiche e complementi e cassettiere dalla vasta gamma. Con BUONANOTTE e CENTOPERCENTO la stanza da letto si evolve per offrire soluzioni di volta differenziate ed individuali, rispecchiando e rispettando le attuali tendenze dell’arredo-notte. Ogni soluzione di arredo unisce allo stile e all’eleganza un riuscito accostamento fra toni cromatici consolidati come le essenze rovere moro, sbiancato e ciliegio con freschi toni dei colori laccati e dei vetri. I colori, disponibili in numerose varianti cromatiche, possono essere scelti fra quelli di serie o, su richiesta, nella vasta mazzetta colori optional.
Hai figli? Vedi anche le camerette per bambini

Tutte le Collezioni:

Camerette Camere Matrimoniali Soggiorni Arredo Uffici Cabine Armadio Contract Hotel

Giessegi rispetta l'ambiente!

 

Giessegi lavora per voi mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente: vogliamo offrirvi prodotti di qualità da vivere in un mondo più sano e pulito possibile.

 

È per questo motivo che da anni Giessegi si attiva per migliorare sempre più i suoi processi produttivi, allo scopo di ridurre le emissioni inquinanti nell’atmosfera.


Oltre a sviluppare modalità di produzione in conformità alle norme vigenti, Giessegi utilizza materiali innovativi per realizzare ambienti di qualità. Tra questi è rilevante l’uso delle vernici idrosolubili.


Cosa sono? Sono vernici in cui è proprio l’acqua l’elemento diluente, contenendo al proprio interno un massimo di solvente non superiore al 5%: ciò permette quindi una notevole riduzione della loro emissione nell’ambiente rilasciando quasi esclusivamente vapore acqueo. Si tratta infatti di sostanze a basso impatto ambientale in quanto monocomponenti, cioè senza l’utilizzo di catalizzatore.

 

Il successo dell’utilizzo di questa tipologia di materiali, che sono inoltre inodori e non infiammabili, è stato verificato anche dall’analisi dei rifiuti prodotti dall’azienda, i quali sono risultati non tossici e non inquinanti.


Infine le vernici idrosolubili permettono una stesura migliore sul pannello, uniforme e di gradevole impatto estetico, proteggendolo e rendendolo più resistente all’usura.


Insomma Giessegi continua a migliorare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità per offrire ai suoi clienti il meglio sul mercato.

 
 
 
 
 
Area Rivenditori COMING SOON