Cabine Armadio

CABINE ARMADIO e Armadi. La zona notte: letti, complementi e cabine armadio che formano una linea d’arredo completa e coerente, ispirata alla massima varietà. Armadi guardaroba ad angolo o lineari, armadi ad anta battente o scorrevole dalla massima versatilità compositiva, che interpretano in maniera attuale il tema del colore, degli interni liberamente attrezzabili per creare un vero ordine personale. Cabine armadio eleganti e versatili, ricche di attrezzature e servizi per aiutare a tenere tutto al suo posto. Complementi e gruppi per attrezzare lo spazio intorno al letto assecondando ogni tipo di esigenza. Presentati in una serie di proposte compositive chiare e definite, gli elementi BUONANOTTE e CENTOPERCENTO si propongono, così composti o da soli come protagonisti, per interpretare la zona notte contemporanea come un preciso stile di vita. Tutte le soluzioni giocano con il colore, gli spessori ed i materiali, i ritmi geometrici dei volumi creando forti contrasti estetici che fanno spettacolo senza perdere il valore dell’ essenza e della contemporaneità.

 

Tutte le Collezioni:

Camerette Camere Matrimoniali Soggiorni Arredo Uffici Cabine Armadio Contract Hotel

Giessegi rispetta l'ambiente!

 

Giessegi lavora per voi mantenendo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente: vogliamo offrirvi prodotti di qualità da vivere in un mondo più sano e pulito possibile.

 

È per questo motivo che da anni Giessegi si attiva per migliorare sempre più i suoi processi produttivi, allo scopo di ridurre le emissioni inquinanti nell’atmosfera.


Oltre a sviluppare modalità di produzione in conformità alle norme vigenti, Giessegi utilizza materiali innovativi per realizzare ambienti di qualità. Tra questi è rilevante l’uso delle vernici idrosolubili.


Cosa sono? Sono vernici in cui è proprio l’acqua l’elemento diluente, contenendo al proprio interno un massimo di solvente non superiore al 5%: ciò permette quindi una notevole riduzione della loro emissione nell’ambiente rilasciando quasi esclusivamente vapore acqueo. Si tratta infatti di sostanze a basso impatto ambientale in quanto monocomponenti, cioè senza l’utilizzo di catalizzatore.

 

Il successo dell’utilizzo di questa tipologia di materiali, che sono inoltre inodori e non infiammabili, è stato verificato anche dall’analisi dei rifiuti prodotti dall’azienda, i quali sono risultati non tossici e non inquinanti.


Infine le vernici idrosolubili permettono una stesura migliore sul pannello, uniforme e di gradevole impatto estetico, proteggendolo e rendendolo più resistente all’usura.


Insomma Giessegi continua a migliorare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità per offrire ai suoi clienti il meglio sul mercato.

 
 
 
 
 
Area Rivenditori COMING SOON